Lo Studio Legale Associato Barbieri Borsacchi, in attività dal 1981, nasce come una delle prime associazioni professionali del Foro di Pisa. I due soci fondatori, l’Avv. Michele Barbieri e l’Avv. Stefano Borsacchi, insieme agli altri professionisti dello Studio, vantano una significativa esperienza in tutti i settori del diritto e della giustizia civile e arbitrale e, specificamente, nel diritto della famiglia e delle persone, nel diritto privato domestico e internazionale, nel diritto bancario e dei contratti. Oggi lo Studio si occupa anche di materia penalistica e di specifici settori del diritto sovranazionale (europeo e internazionale).
Lo Studio opera principalmente in lingua italiana e in lingua inglese, con possibilità di fornire assistenza in entrambe le lingue. Lo Studio assiste una variegata clientela che comprende privati, enti pubblici, sia italiani che stranieri, istituti bancari e società.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNo